giovedì 16 gennaio 2014

Ristrutturazione in corso...

Anno nuovo ... nuove idee....Sì, per me l'anno nuovo ha portato, almeno per quanto riguarda le miniature, voglia di cambiamento!!!
E così una mattina, finita la colazione, mi sono lasciata andare alla follia distruttiva....e con le lacrime agli occhi ho distrutto mesi di lavoro!!!
Non sopportavo più la vista di tutti quei colori insieme e soprattutto, come penso che succeda a tutti i miniaturisti alle prime armi, ad un tratto mi sono accorta dei mille difetti, di quello che avevo fatto troppo in fretta, ed ho avuto voglia di ricominciare.
Certo è che anche questa volta ci saranno mille e più difetti e la strada sarà lunga, ma spero almeno di essere riuscita a migliorarmi un pò.
Ho iniziato a staccare la maledetta carta da parati....ho poi tirato via le finestre, le scale, i  lampadari...insomma TUTTO!!!
Poi pian pianino ho RICOMINCIATO!!!
Ovviamente ho dovuto tener conto di alcune cose che assolutamente non potevo CAMBIARE, e così ad esempio per nascondere i fili che scendevano sulla parete dietro l'ex camino, mi sono inventa una sorta di ingresso/guardaroba...
Armata di progetto, balsa, pittura e colla mi sono messa al lavoro.
Il risultato devo dire che non mi dispiace.
Poi per distrarmi un pò dai lavori PESANTI, ho creato un paio di cosine da mettere qua e là, come vedete tutte in tono....Sì, ho deciso che i colori dominanti per questa nuova cucina saranno: il bianco, il rosso e il crema!
Ho ridipinto i mobili e rivestito il divano che poi vi farò vedere meglio quando sarà completato intanto qui potete vedere come era prima...
Lo scrittoio è frutto della REVISIONE del mobile della vecchia sartoria che potete vedere in questo post...
Anche la scala subirà modifiche ma di questo parleremo più in là!
Adesso vi lascio perchè vi ho già annoiato abbastanza!!!
A presto e buon lavoro a tutti!

2 commenti:

  1. Una bella ristrutturazione. Buon divertimento!
    Devo farlo anch'io con una dollhouse, ma non prendo mai il verso....
    Saluti, Faby

    RispondiElimina
  2. Grazie Fabiola, sei sempre tanto gentile!
    Ti auguro di trovare l'ispirazione per la tua possibile ristrutturazione!
    Baci!

    RispondiElimina

Grazie....!