sabato 31 maggio 2014

Dove eravamo rimasti...

In cucina sono stati fatti passi in avanti, ma ve li mostrerò più in là...
oggi volevo mostrarvi la RIVOLUZIONE messa in atto in camera da letto...
anche qui è sparita  (con tanta FATICA) la carta alle pareti e anche qui ho cercato di limitare e di uniformare i colori..non manca il tocco di rosso accompagnato al panna e ad un tenue azzurrino!
E adesso la parte che mi piace di più...IL PRIMA E IL DOPO!!!!

Bè i cambiamenti sono stati tanti e penso ben evidenti ...e devo dire che mi piace la RIVOLUZIONE e a voi?
è vero che si è perso un pò di romanticismo ma la camera come tutto il resto sta assumendo un aspetto più vicino ai miei reali gusti, quelli in scala 1:1 !
in attesa di foto dei particolari vi mostro il vecchio baule...
ho stampato alcuni libri francesi sulla storia di cappuccetto rosso...
Le petite chaperon rouge...
la scelta è avvenuta sia per il colore sia per queste stampe che vedete sul letto.
Io non conosco l'autore ma mi sono piaciute subito.
Una di loro rappresenta appunto: Cappucceto rosso!

Come vedete mancano ancora tanti lavori..tipo la porta...ma ho voluto mostrarvi qualcosa per ricordarvi che io ci sono... sono qui... lavoro e vi leggo!

4 commenti:

  1. Completamente diversa. Devo dire che mi piacciono entrambe.

    RispondiElimina
  2. Gorgeous work! I like your room very much.
    Geneviève

    RispondiElimina
  3. grazie alla tua creatività ho trascorso un piacevole quarto d'ora, qui sul divano di menica sera in tua compagnia.......

    RispondiElimina

Grazie....!