mercoledì 6 giugno 2012

Sù, al secondo piano...la Mansarda!


Rieccomi, oggi voglio mostrarvi la mansarda che ospita la romantica camera da letto di Amelie e il suo piccolo bagno dai colori solari...
Per la camera ho scelto questo rosa antico che mi piace tanto, qui i mobili sono stati acquistati e rinnovati nel colore...(ricordate il letto?)... 

Come vi dicevo nell'ultimo post una mia amica mi ha confezionato un bellissimo regalo ed eccolo...

Si tratta di una deliziosa trapunta completa di delicate lenzuola...
non sono perfette? Io non avrei saputo da dove iniziare....
Grazie Elena!
Sul comodino trovano posto (a stento ) tutte le piccole cose che Ameliè vuole
 sempre a portata di mano...
- La lampada...un acquisto!
- La scatola dei kleenex...lo vedete l'uccellino?...stampabili scaricati da internet!
- Gli orecchini...due anellini dorati!
- La boccetta di perle  profumate...contenute nei sacchettini  anti umidità!
- Una scatola di cerotti e una di      aspirine...stampabili!
- Una lettera venuta da lontano e un libro  di Beatrix potter...
- La brocca starà lì per poco perchè ha già  trovato un'altra destinazione...


Le pantofoline sono il mio orgoglio, non saranno perfette ma per essere il mio primo tentativo di kit acquistato mi ritengo soddisfatta...sono stata sull'orlo di una crisi di nervi ma alla fine ho vinto io.. eccole morbide e calde pantofoline lilla...

Un baule pieno di ricordi .. che ho intenzione di RISISTEMARE!!!
Ed infine l'armadio, originariamente era una cristalliera a cui ho eliminato la parte inferiore, che si è trasformata in un grazioso tavolino da caffè in sala, poi ho riverniciato tutto, aggiunto lo specchio e tappezzato l'interno...
Anch'esso riempito di biancheria ricavata da quei ritagli di tende che mi sono stati donati...e poi ancora scatoline stampate e montate...vi piacciono le foto di Ameliè da bambina sullo specchio?

E qui mi fermo 
augurandovi una buona giornata e alla prossima !!!

3 commenti:

  1. Una habitación muy bonita y los complementos muy originales. Un saludo, Eva

    RispondiElimina
  2. Such a beautiful bedroom! I love it.
    Geneviève

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, con le pantofoline hai superato te stessa, io che avevo visto il kit non ancora costruito, non pensavo che venissero così bene.

    RispondiElimina

Grazie....!