lunedì 7 maggio 2012

Meglio tardi che mai...

Sì......Meglio tardi che mai...è proprio così, non so come spiegarvi che ultimamente mi sono disinteressata alle miniature, forse per "delusioni" che preferisco non raccontarvi ma che fortunatamente adesso sono state spazzate via da nuovi progetti, tutti qui, dentro la mia testa, sono già in cerca dei materiali!!!
Voglio raccontarvi che la mia Maison già da parecchio è stata completata anche se come sapete  una dollhouse non è mai finita...ma soprattutto voglio condividere con voi la bella esperienza che ho fatto a febbraio alla fiera di Miniaturitalia!!!
Sì...non so nemmeno dove ho preso il coraggio ma ho ho partecipato al concorso delle DOLLHOUSE!!!!
Ma la cosa forse a cui non crederete è che tra tutte le meraviglie che partecipavano per soli 3 e dico 3 voti mi sono classificata 4°.....Non so dirvi lo stupore nello scoprire che per soli 3 punti ho sfiorato la Coppa del 3° classificato...credetemi una grandissima soddisfazione per me che sono alla mia prima "opera"!
Quello che  più mi ha reso orgogliosa sono stati i complimenti ricevuti dai visitatori della fiera, ho visto gente quasi infilarsi nella mia casetta per poter guardare i particolari, e molte foto sono state scattate , non credevo ai miei occhi!
Ecco com'è adesso la mia casetta...
Come potete vedere un bel pò di lavori sono stati fatti e anche qualche cambiamento...
ad esempio non so se vi ricordate che avevo inizialmente deciso che al pianterreno ci sarebbe stato un negozio di oggettistica e arredamento shabby chic, invece, grazie al dono speciale di una cara vicina di casa, il mio negozio si è trasformato in una piccola merceria.
Il dono consisteva infatti in tantissimi campioni di tessuti per tende, resti di una vecchia merceria ormai chiusa...(non saprò mai come ringraziarla....).
Questa mia amica, di nome Elena, mi ha inoltre fatto un'altro regalo bellissimo che però vi mostrerò più in là...(si trova in camera da letto....).
E quello che doveva essere un laboratorio artigianale per la mia Amelie si è trasformato di conseguenza in una piccola sartoria....ecco l'ingresso laterale...
Adesso non voglio annoiarvi, la prossima volta vi mostrerò ogni stanza nei particolari...spero che il mio ritorno sia PER SEMPRE!!!!
 A prestissimo!!!

5 commenti:

  1. It's wonderful. Congratulations!
    Geneviève

    RispondiElimina
  2. Oh, ist das Haus schön geworden. Die Geschäftsetage und die Lösung mit dem Eingang für die oberen Etagen finde ich ganz besonders schön. Ich freue mich schon auf die Bilder der einzelnen Zimmer.
    Viele Grüße Rita

    RispondiElimina
  3. It is a very lovely house, I'm not surprised that you did well in the voting :)

    RispondiElimina
  4. Hi, Nice post. Would you please consider adding a link to my website on your page. Please email me.

    Thanks!

    Joel Houston
    JHouston791@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Sorellina hai fatto un capolavoro!!! Nella casetta non manca niente, si sente persino un dolce calore..........sarà l'amore con cui l'hai costruita! Ciao, alla prossima.

    RispondiElimina

Grazie....!